OLIMPIADI DELLO SCRAP 2008

« Older   Newer »
  Share  
kushi-kushi
view post Posted on 24/2/2008, 20:48




Che iniziativa meravigliosa Roberta!!!!!!!!! :woot: :woot: E che organizzazione, già tutto il calendario!!
Verrò di sicuro a curiosare, poi chissà magari riuscirò a fare anche qualcosa! :)
 
Top
marevan
view post Posted on 24/2/2008, 20:49




Ho corretto nel mio post precedente il secondo codice, avevo dimenticato una cosa. Il primo so che funziona perche' l'ho messo sul mio blog, il secondo non l'ho pravato
 
Top
DESI
view post Posted on 24/2/2008, 21:10




ma che brava Roberta!!! Davvero geniale!!! ceeeerto che ce la mettero' tutta!!! spero di riuscire a partecipare a tutto!!! Ma... le hai fatte tu le medaglie?? che spettacolo!!!!!!!
 
Top
sabrina-saam
view post Posted on 24/2/2008, 21:50




Che bello!!!
Farò di tutto per partecipare a qualche sfida!
E che dire delle medaglie di feltro!
Domani cercherò di mettere il banner nel mio blog.
Proprio una bella idea le Olimpiadi!
 
Top
simi78
view post Posted on 24/2/2008, 22:02




Roberta, davvero complimenti per la geniale idea è davvero invitante come progetto!!!
Spero di riuscire a partecipare!!!!
Ciao Simo

www.scrapalbum.it
 
Top
atrebor7
view post Posted on 24/2/2008, 22:46




Ma quanta partecipazione!

Tobina devo ringraziare anche io voi che con il vostro entusiasmo mi date la giusta spinta per trovare sempre cose nuove e creative da proporvi. Visto i fantastici lavori che produci potremmi fare uno scambio di ripetizioni!!!

Marcy grazie, come fare senza di te!

Nel momento in cui lancerò la prova vi dirò anche il tema e i lavori dovranno essere inediti.

Modestamente ... le medaglie le ho fatte io e se volete saperne un po' di più potete andare a vedere il mio blog.

Grazie ancora a tutte!

Ciao ciao
Roberta

 
Top
gloxy
view post Posted on 25/2/2008, 08:36




wow!! leggo solo ora di questa bellissima iniziativa!!! visto che partecipo poco alle sfide.. ma oltre al tema verranno comunicati anche degli elementi necessari per la creazione? tipo il LO dovrà contenere fiori, nastri ecc o no? altra cosa.. scusate l'ignoranza.. ma le atc sono le card piccoline 9x5.5 con un soggetto neutro (cioè senza foto) gisto? invece l'altered art?
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 25/2/2008, 09:21




ragazze... meno male che ci siete voi... ero già in crisi d'astinenza da sfide... contate su di me!
 
Top
ladybastard
view post Posted on 25/2/2008, 10:54




che bello ma puo' partecipare chiunque?
 
Top
atrebor7
view post Posted on 25/2/2008, 11:05




CITAZIONE (ladybastard @ 25/2/2008, 10:54)
che bello ma puo' partecipare chiunque?

Si può partecipare chiunque, ma dovete ricordare che i sondaggi si svolgeranno sulla lista di ScrapbookingItalia e che per votare si deve essere iscritti al gruppo.

Ciao ciao
Roberta
 
Top
ladybastard
view post Posted on 25/2/2008, 11:12




ah boh ma ho letto bene e c'è anche il digitale...mai fatto..
quindi nulla ^_^
 
Top
Lisanna81
view post Posted on 25/2/2008, 11:19




vabbè vorrà dire che a quello non parteciperai.. neanch'io parteciperò a quello penso..
:)
 
Top
Erika*
view post Posted on 25/2/2008, 12:09




Ma questa cosa è bellissima! Io ci sono!!!
 
Top
giogio_07
view post Posted on 25/2/2008, 12:28




CITAZIONE (gloxy @ 25/2/2008, 08:36)
wow!! leggo solo ora di questa bellissima iniziativa!!! visto che partecipo poco alle sfide.. ma oltre al tema verranno comunicati anche degli elementi necessari per la creazione? tipo il LO dovrà contenere fiori, nastri ecc o no? altra cosa.. scusate l'ignoranza.. ma le atc sono le card piccoline 9x5.5 con un soggetto neutro (cioè senza foto) gisto? invece l'altered art?

Puoi trovare un po' di informazioni sulle ATC sul post apposito, sotto 'Scrapbooking per tutti'! Stiamo anche organizzando un piccolo scambio. Cmq le misure sono 6,4X8,9
L'altered art signiifica abbellire un oggetto con carte da scrap e abbellimenti vari!
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 25/2/2008, 12:33




wow Robertina....manco solo 2 gg e trovo questa meravigliosa iniziativa e organizzata nei minimi particolari.......trooooppo forte!!!
io voglio partecipare naturalmente!!!
e adesso, non mi resta che incrociare le dita ed essere sempre in forma fino a maggio!!!! image
 
Top
109 replies since 24/2/2008, 17:28   3520 views
  Share