Parliamo di ATC....

« Older   Newer »
  Share  
laetitia
view post Posted on 26/2/2008, 10:57




Ciao a tutte! Ci sono anch'io, Letizia di Timbrettopoli e mi piacerebbe molto partecipare a questo scambio di ATC! :)
Per il 9 marzo dovrei farcela! :rolleyes:
 
Top
marevan
view post Posted on 26/2/2008, 11:02




CITAZIONE (laetitia @ 26/2/2008, 10:57)
Ciao a tutte! Ci sono anch'io, Letizia di Timbrettopoli e mi piacerebbe molto partecipare a questo scambio di ATC! :)
Per il 9 marzo dovrei farcela! :rolleyes:

Che bello, come sono felice !!!!
 
Top
giogio_07
view post Posted on 26/2/2008, 12:51




Evvai Letizia!! Che bello che sei arrivata!

Benvenuta Simona, spero Marcy abbia chiarito i tuo dubbi!


Mandatemi i vostri indirizzi cosi' faccio i vari accoppiamenti, per fare e spedire le ATC abbiamo comunque tempo fino al 9 marzo....anche io sono in alto mare, perche ho cominciato a farle ma non mi piacciono :cry: e quindi sono in attesa dell'ispirazione...
 
Top
atrebor7
view post Posted on 26/2/2008, 13:26




Ciao Letizia e benvenuta!

Sono molto contenta che anche tu partecipi allo swap, ma mi raccomando no farti sfuggire le "Olimpiadi".

Ciao ciao
Roberta
 
Top
laetitia
icon12  view post Posted on 26/2/2008, 17:37




Grazie grazie grazie a tutte per l'accoglienza! Siete veramente un bel gruppo! image
Per quanto riguarda le olimpiadi... ora torno subito a darci un'occhiata. Mi ricordo di aver visto le medaglie che sono una meraviglia! Se non sbaglio si trattava di scrappare e io con lo scrap sono ancora piuttosto in alto mare, però prometto che mi impegnerò! A prestissimo!
Letizia
 
Top
marevan
view post Posted on 26/2/2008, 17:49




Letizia, c'e' anche la sfida ATC quindi potresti al limite cimentarti con quella !!!
 
Top
giogio_07
view post Posted on 27/2/2008, 09:33




Ragazzeeeee, ieri sera sono riuscita a finire le mie ATC, e le vorrei pubblicareeeee! Io non resisto fino a meta' marzo senza vedere i vostri lavoretti, sono troppo curiosa!
In ogni caso gli abbinamenti degli indirizzi saranno segreti, quindi fino a che non arriveranno le buste a casa non si sapra' da chi si ha ricevuto...
Che dite se po' fa'? :wub:

Vi aggiorno sulla lista delle iscritte:
1 StellaScrap
2-Rachele
3-Marcy
4-Laetitia
5-Roberta
6-Giogio
7-Sona82
8-Simona
9-Cecia

per aggiungersi basta che mi mandiate il vostro indirizzo via MP oppure qui :
[email protected]

Ciaooooo!

Edited by giogio_07 - 29/2/2008, 13:37
 
Top
Sona82
view post Posted on 27/2/2008, 10:01




X me l'effetto sorpresa è bellissimo!!!
Giò ti è arrivato il mio MP?
 
Top
laetitia
view post Posted on 27/2/2008, 11:44




Che bello, Marcy, le Olimpiadi prevedono anche la sfida ATC? image Allora mi iscriverò sicuramente.
Gio, anche io ieri sera ho iniziato a lavorare sullo swap (si chiama così?) a tema fiori. Ho prodotto un abbozzo di ATC di prova che devo un po' migliorare però sono sulla strada giusta. Anche per me è difficilissimo resistere alla pubblicazione!!! image
 
Top
stregarak
view post Posted on 27/2/2008, 12:01




visto che gli abbinamenti sono segreti, potremmo accontentare la nostra curiosità e pubblicarle le ATC ;)
... ognuno di noi alla fine ne avrà 3 giusto?
ciao
Rachele
 
Top
marevan
view post Posted on 27/2/2008, 19:14




Anche per me si possono pubblicare, se una non le vuole vedere semplicemente non va in gallery,d'accordo ????? E poi dal vivo sono sempre diverse da come si vedono in foto !!! dai, dai, cominciate a pubblicarle
 
Top
Sona82
icon6  view post Posted on 28/2/2008, 09:57




Ragazze ieri sera ho realizzato le mie 3 ATC!!!! :lol: :lol: :lol:
...sono contenta del risultato...
spero tanto che piaceranno anche a chi le riceverà...
 
Top
laetitia
view post Posted on 28/2/2008, 10:15




Si Si, image anche io sono d'accordo a pubblicarle! Tanto ognuna di noi non sa quali riceverà.
Io però ci sto ancora lavorando, perciò, per oggi, non posso ancora pubblicare niente... :(
 
Top
simi78
view post Posted on 28/2/2008, 10:56




Ciao ragazze siamo tutte al lavoro...
anche io devo ancora terminarle... ieri ero sul punto di rifare tutto, ma adesso sono molto più soddisfatta.
A presto
Ps allora quando finisco le metto in galleria?
Ciao Simo

il mio shop on line www.scrapalbum.it :P :P :P
 
Top
cecia83
view post Posted on 28/2/2008, 12:32




in ritardo, ma arrivo!
mi iscrivo anch'io!

che belli gli scambi di ATC
 
Top
229 replies since 19/2/2008, 22:29   3162 views
  Share