"La mia famiglia"

« Older   Newer »
  Share  
atrebor7
icon4  view post Posted on 19/2/2008, 14:04




Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Siete pronte per una nuova sfida? Eccola!

Creare un mini album dove dovrete presentarci la vostra famiglia!

Potete mettere le foto dei vostri cari: mariti, figli, mamme, papà, nonni, nonne, zii, cani, gatti, criceti ...... elecando i lori difetti e i lori pregi; il perchè li amate e cosa vi fa arrabbiare di loro .... tutto quello che volete ... insomma dovrà essere un mini album ricco di foto e di journaling!

Ci sarà tempo per postare i vostri lavori nella galleria fino alle ore 24:00 di mercoledì 27 febbraio e poi, come al solito si aprirà il sondaggio.

Vi piace questa nuova sfida? Spero proprio di si e di vedere tanti lavori meravigliosi.

In bocca al lupo a tutte!

Ciao ciao
Roberta
 
Top
Lisanna81
view post Posted on 19/2/2008, 14:18




è stupenda questa sfida..
però un pò più di tempo?
io qs settimana non riuscirò quasi a prendere le carte in mano :(
io però ci provo perchè mi piace proprio..
 
Top
DESI
view post Posted on 19/2/2008, 15:44




SI SI MI PIACEEEE!!!!
 
Top
DESI
view post Posted on 19/2/2008, 18:07




LE IDEE MI SONO GIA' AFFIORATE... APPENA POSSO METTO TUTTO IN OPERA!
 
Top
AuLore
view post Posted on 19/2/2008, 20:36




Che bella!!! Speriamo di riuscire perché ho proprio voglia di farmi un albumino simile!
 
Top
Gnompi87
view post Posted on 19/2/2008, 20:37




:cry: non penso di riuscirci ho da poco ripreso le lezioni all'università e ho degli orari pazzi!!!! :( :(
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 19/2/2008, 23:56




fighissimo...io adoro i minialbum, speriamo di riuscirci!
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 20/2/2008, 14:20




io odio i mini album! va bene anche un maxi album? comunque vedrò che si può fare!
 
Top
ciacchina
view post Posted on 20/2/2008, 14:59




:o: ...no no io passo...va bene una pagina per cominciare, ma un minialbum.....non so nemmeno da dove iniziare.
verrò a vedere i vostri lavori
:rolleyes:
 
Top
Lisanna81
view post Posted on 20/2/2008, 15:00




ciacchina fai una fisarmonica e ci metti un pò di foto e abbellimenti su buttati..
 
Top
tobina
view post Posted on 20/2/2008, 15:14





Roby, eccomi qui a chiedere uno sconto...

Posso NON mettere difetti e cosa non sopporto in loro?
Non è un periodo idilliaco e vorrei usare lo scrap in modo 'terapeutico', cioè per trovare quel che c'è di bello... per portarmi sempre in borsa questo albumino e non dimenticarmi mai delle persone che amo...

Dimmi tu. In caso contrario salto.

baci e grazie! hai sempre comunque idee bellissime e molto creative!


CITAZIONE (atrebor7 @ 19/2/2008, 14:04)
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Siete pronte per una nuova sfida? Eccola!

Creare un mini album dove dovrete presentarci la vostra famiglia!

Potete mettere le foto dei vostri cari: mariti, figli, mamme, papà, nonni, nonne, zii, cani, gatti, criceti ...... elecando i lori difetti e i lori pregi; il perchè li amate e cosa vi fa arrabbiare di loro .... tutto quello che volete ... insomma dovrà essere un mini album ricco di foto e di journaling!

Ci sarà tempo per postare i vostri lavori nella galleria fino alle ore 24:00 di mercoledì 27 febbraio e poi, come al solito si aprirà il sondaggio.

Vi piace questa nuova sfida? Spero proprio di si e di vedere tanti lavori meravigliosi.

In bocca al lupo a tutte!

Ciao ciao
Roberta

 
Top
Lisanna81
view post Posted on 20/2/2008, 15:17




tobina io avevo capito che quello che volevamo scrivere era libero..
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 20/2/2008, 15:21




wow probabilmente con questa sfida mi darai la scossa per rimettermi al lavoro!!!!
 
Top
atrebor7
view post Posted on 20/2/2008, 19:35




Buona sera!

Durante il giorno vi leggo in modo molto veloce, ma appena ho un minuto in più ... eccomi qua!




[QUOTE=tobina,20/2/2008, 15:14]
Roby, eccomi qui a chiedere uno sconto...

Posso NON mettere difetti e cosa non sopporto in loro?
Non è un periodo idilliaco e vorrei usare lo scrap in modo 'terapeutico', cioè per trovare quel che c'è di bello... per portarmi sempre in borsa questo albumino e non dimenticarmi mai delle persone che amo...

Dimmi tu. In caso contrario salto.

baci e grazie! hai sempre comunque idee bellissime e molto creative!


Tobina le mie erano solo possibili idee ... voi potete scrivere quello che volete sul mini album.
CITAZIONE (elisabetta colavero @ 20/2/2008, 14:20)
io odio i mini album! va bene anche un maxi album? comunque vedrò che si può fare!

Elisabetta, per il mini album non sono state precisate le dimensioni quindi .... aspettiamo il tuo maxi album.

CITAZIONE (ciacchina @ 20/2/2008, 14:59)
:o: ...no no io passo...va bene una pagina per cominciare, ma un minialbum.....non so nemmeno da dove iniziare.
verrò a vedere i vostri lavori
:rolleyes:

Ciacchina, questa potrebbe essere l'occasione buona per provare una cosa nuova. Dai provaci e se hai dei problemi noi siamo qui e ti possiamo sempre aiutare.
Ciao ciao
Roberta
 
Top
ciacchina
view post Posted on 20/2/2008, 22:12




siete sempre pronte ad incoraggiare...vi ringrazio tutte e.....si vedrà.
intanto domenica è quasi certo che parteciperò al meeting dell'ASI in provincia di milano: chissà che non trovi l'ispirazione!
ciao
cristina
 
Top
148 replies since 19/2/2008, 14:04   1121 views
  Share