Lacrime!

« Older   Newer »
  Share  
Vale77
view post Posted on 11/2/2008, 17:30




Io foto con le lacrime proprio non ne ho trovate.....
Ma Desi invece mi ha fatto morire dal ridere!!!!!! L'idea della cipolla è fantastica :-) image
 
Top
marevan
view post Posted on 11/2/2008, 18:03




CITAZIONE (giogio_07 @ 11/2/2008, 13:03)
Ecco le mie "lacrime"...
Piango perche' faccio ATC anziche' studiare....
(IMG:http://farm3.static.flickr.com/2167/225706..._7e2d80dfd6.jpg)

Giuo', MA LA SMETTI DI FARE DELLE ATC COSI' BELLE ???? :D Ricordati che io sono sempre disponibile per degli scambi !!!
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 11/2/2008, 20:20




ecco la mia paginetta: non è un amore la piccola Giulia? sembra quasi una bambola.

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1064&cat=500

 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 11/2/2008, 22:13




ragazzeeee ma quì si è alzato il livello di bravura,
ci credete che mi piacciono tutte ma proprio tutte le pagine.......e anche le atc di gio! l'ho pure detto che prima o poi diventerà famosa!!!!
io però mi sa che passo stavolta, non ho foto in cui piango (meno male) e l'unica mia foto da bambina che ho trovato, in cui ho la bocca spalancata,la posiziono sul tavolo.....arriva mia madre che inizia a dirmi che proprio in quella foto stavo ridendo! :blink: i bambini con cui lavoro praticamente si ammazzano di botte ogni 5 secondi, quindi di lacrime ne producono a volontà, ma non mi va di creare pagine con loro!
perdonatemi ma questa volta...... image
 
Top
DESI
view post Posted on 11/2/2008, 22:29




VALE DAI, CARICACELA LA FOTO CON LA RISATA CHE SEMBRA PIANTO!! CHE FORZA!

GIO: SEMPLICEMENTE STUPENDE! MA DOVE LE PRENDI STE IMMAGINI??? SEI LA MAGA DELLE ATC!!!

ELISABETTA: HAI RAGIONE, E' UNA BAMBOLA GIULIA!!! CHE TENEREZZA!!!
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 12/2/2008, 00:00




ok domani faccio la scansione.....e vedrete!


senza ridere della mia faccia buffa!!!!
 
Top
tobina
view post Posted on 12/2/2008, 01:19




L'ho fatta, l'ho fatta!!!
E' venuta fuori una pagina stranissima, per la foto che ho scelto (cioè, data la foto mi aspettavo di fare una pagina completamente diversa, ma diciamo che si è fatta da sola).

Aspetto domani con la luce xchè ho provato a fare qualche foto ma venivano orrende...
 
Top
tobina
view post Posted on 12/2/2008, 09:36




CITAZIONE (tobina @ 12/2/2008, 01:19)
L'ho fatta, l'ho fatta!!!
E' venuta fuori una pagina stranissima, per la foto che ho scelto (cioè, data la foto mi aspettavo di fare una pagina completamente diversa, ma diciamo che si è fatta da sola).

Aspetto domani con la luce xchè ho provato a fare qualche foto ma venivano orrende...

Nonostante la luce mi è venuta storta, ma non posso continuare a rifarne altrimenti non combino + nulla... quindi eccola:

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1065&cat=514
 
Top
HelenaV
view post Posted on 12/2/2008, 11:15




Avete fatto delle pagine S-T-U-P-E-N-D-E!!!! E non è facile la sfida.
Giò, le tue ATC sono bellissime.

Io non ce la posso fare. Ho anche la foto, ma non posso. Devo finire un
cacchio di puntata entro oggi, se no mi linciano. E ho ancora una MAREA di cose da fare prima di partire.

Roby, ma la tua pagina dove sta? Mica sei "esonerata" solo perchè hai lanciato la sfida:)))))
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 12/2/2008, 13:37




allora ragazze detto fatto, ho postato la foto di una bella bimba!
hihihihi mi faccio i complimenti da sola!
valeria che ride o che piange?
 
Top
atrebor7
view post Posted on 12/2/2008, 13:58




Eccomi qua!

Valeria ma anche da piccola eri simpatica!

Chiara la tua pagina è molto bella e la foto è molto emozionante!

Elisabetta, la tua piccola Giulia è proprio una bambolina!

Helena proprio tu, che hai visto il mio scarno album scrap, mi chiedi una pagina! Io non riuscirei mai a fare un Lo in così poco tempo. Preferisco lanciare le sfide, così non devo impegnarmi troppo. :D Sbrigati a finire la puntanta e poi comincia subito i preparativi per la partenza, l'aereo non ti aspetta!

Ragazze grazie a tutte!

Ciao ciao
Roberta

 
Top
DESI
view post Posted on 12/2/2008, 14:09




CITAZIONE (valeria.scrap @ 12/2/2008, 13:37)
allora ragazze detto fatto, ho postato la foto di una bella bimba!
hihihihi mi faccio i complimenti da sola!
valeria che ride o che piange?

ma che simpatica!! :D

helena...ma dove vai di bello???
 
Top
AuLore
view post Posted on 12/2/2008, 16:20




Vale sei un amore!
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 12/2/2008, 17:39




roby, per essere precisi, Giulia è la figlia di una mia cara amica e la pagina gliela voglio regalare. a me basta la mia birba-noemi che per fortuna non ha la lacrima così facile!

tobina, hai ragione a dire che la tua pagina è strana, però, se devo essere sincera, a guardarti piangere di gioia è scappata una lacrimuccia anche a me. che dici, sarà invidia? ed io non mi commuovo così facilmente. per il risultato che hai raggiunto, cioè farmi piangere, direi che hai già guadagnato il mio voto.
p.s. le letterone le hai fatte tu?
 
Top
tobina
view post Posted on 12/2/2008, 18:28




No, le letterone credo di averle prese sul sito della fourmi creative quando facevano il 20% di sconto sugli abbellimenti (chipboard comprese) ma c'è una sola lettera x tipo, quindi me ne sono già giocate un bel po'!!! Comunque erano color cartone e io le ho pasticciate.

Quanto al voto... tanto lo sai che non mi offendo se voti qualcun altro. Però quella è stata l'unica lacrima in tutto il matrimonio... per me una conquista, perchè anch'io sono un po' come Desi!!! (non nel senso che uso le cipolle, eh??!! ci siamo capite...)


CITAZIONE (elisabetta colavero @ 12/2/2008, 17:39)
roby, per essere precisi, Giulia è la figlia di una mia cara amica e la pagina gliela voglio regalare. a me basta la mia birba-noemi che per fortuna non ha la lacrima così facile!

tobina, hai ragione a dire che la tua pagina è strana, però, se devo essere sincera, a guardarti piangere di gioia è scappata una lacrimuccia anche a me. che dici, sarà invidia? ed io non mi commuovo così facilmente. per il risultato che hai raggiunto, cioè farmi piangere, direi che hai già guadagnato il mio voto.
p.s. le letterone le hai fatte tu?

 
Top
77 replies since 4/2/2008, 12:59   662 views
  Share