La piggia!

« Older   Newer »
  Share  
atrebor7
view post Posted on 3/1/2008, 13:16




Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ero qui che giravo per il forum a rispondere a un po' di mail (speriamo di non aver dimenticato nessuno!) quando mi è venuta un'idea! Da quanto tempo è che non ci si sfida? Non è poi tanto, ma ......

Il tempo che c'è fuori dalla mia finestra mi ha ispirato e allora perchè non fare un bel Lo sulla

Pioggia

Persone sotto la pioggia; la pioggia che scende dal cielo; com'è il paesaggio dopo la pioggia .... sono alcune delle idee che mi vengono in mente ... il resto, come al solito, mi aspetto che lo facciate voi.

Diamoci un po' di tempo e con molto relax realizziamo un bel Lo. La sfida scadrà giovedì 17 gennaio alle ore 24:00 e subito dopo aprirò il sondaggio per decretare la vincitrice. Ci sarà tempo per votare fino alle ore 20:00 di domenica 20 gennaio e nella serata (non nella nottata!!!) annuncerò la vincitrice.

I Lo devono essere postati nella galleria, nella sezione "Varie".

Spero di vedere molti Lo.

Ciao ciao
Roberta

Edited by atrebor7 - 3/1/2008, 21:24
 
Top
Scrappystefy
view post Posted on 3/1/2008, 15:31




Roby... una ne fai e cento ne pensi!!! :)
sbaciock!
 
Top
maria_pace
view post Posted on 3/1/2008, 16:48




La pioggia deve essere per forza di acqua?
Ciao
Mariantonietta


CITAZIONE (atrebor7 @ 3/1/2008, 13:16)
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ero qui che giravo per il forum a rispondere a un po' di mail (speriamo di non aver dimenticato nessuno!) quando mi è venuta un'idea! Da quanto tempo è che non ci si sfida? Non è poi tanto, ma ......

Il tempo che c'è fuori dalla mia finestra mi ha ispirato e allora perchè non fare un bel Lo sulla

Pioggia

Persone sotto la piggia; la piggia che scende dal cielo; com'è il paesaggio dopo la pioggia .... sono alcune delle idee che mi vengono in mente ... il resto, come al solito, mi aspetto che lo facciate voi.

Diamoci un po' di tempo e con molto relax realizziamo un bel Lo. La sfida scadrà giovedì 17 gennaio alle ore 24:00 e subito dopo aprirò il sondaggio per decretare la vincitrice. Ci sarà tempo per votare fino alle ore 20:00 di domenica 20 dicembre e nella serata (non nella nottata!!!) annuncerò la vincitrice.

I Lo devono essere postati nella galleria, nella sezione "Varie".

Spero di vedere molti Lo.

Ciao ciao
Roberta

 
Top
crazycanca
view post Posted on 3/1/2008, 18:11




[QUOTE=maria_pace,3/1/2008, 16:48]
La pioggia deve essere per forza di acqua?
Ciao
Mariantonietta

hai ragione! potrebbe benissimo essere di riso, coriandoli, confetti.....ma visto il tempo che c'è fuori penso sia di acqua....o no?
 
Top
maria_pace
view post Posted on 3/1/2008, 18:22




qui nevica la mia pioggia è bianca e rilassante. Avete notato come il sopraggiungere di un acquazzone ci fa correre tutti al riparo mentre se nevica siamo li a guardare per aria. Mah!!!
 
Top
lenichetta
view post Posted on 3/1/2008, 20:55




...aiaiaiai...questa è un pò difficilotta, non ho foto che hanno a che fare con la pioggia <_<

Vedremo quello che riesco a combinare, altrimenti passerò :unsure:

Ylenia



www.ilmondodileny.blogspot.com

 
Top
DESI
view post Posted on 3/1/2008, 21:20




CITAZIONE (atrebor7 @ 3/1/2008, 13:16)
Ci sarà tempo per votare fino alle ore 20:00 di domenica 20 dicembre

20 dicembre? ...la piggia? ma Roby, sei ancora sotto l'effetto dei brindisi del nuovo anno???

:P :P :P :P
 
Top
atrebor7
view post Posted on 3/1/2008, 21:27




Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Grazie per la vostra gentilezza, ma qualcuna me lo ha fatto notare ( :P ): HO SBAGLIATOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Tutte avete capito che volevo scrivere pioggia e non piggia: cosa ci posso fare, io sono così, prendere o lasciare!

Hai ragione Bianca, mi piace un sacco l'idea che hai avuto: approvata! Però la neve non vale!

Ciao ciao
Roberta

CITAZIONE (DESI @ 3/1/2008, 21:20)
CITAZIONE (atrebor7 @ 3/1/2008, 13:16)
Ci sarà tempo per votare fino alle ore 20:00 di domenica 20 dicembre

20 dicembre? ...la piggia? ma Roby, sei ancora sotto l'effetto dei brindisi del nuovo anno???

:P :P :P :P

E pensare che non ho bevuto neanche un goccio!!! :wacko:

Ho corretto la data: grazie Desi.

Forse ho bisogno di riposo? ^_^

Ciao ciao
Roberta
 
Top
AuLore
view post Posted on 3/1/2008, 22:10




Bella! Anche se preferisco la neve!!! Ci proverò......ma lunedì si ricomincia, uffa!!!
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 4/1/2008, 14:28




vedrò che si può fare....
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 4/1/2008, 21:59




robertaaaa sai pensavo di rimettermi al lavoro e creare qualche Lo....ma sta sfida mi sembra parecchio difficilotta!!!!
ci penso!!!!!!!! image
 
Top
tobina
view post Posted on 5/1/2008, 00:31




Io ho la foto giusta!!! Anzi.. ne avrei due... Mi sono segnata la scadenza, spero di farcela con la scuola che ricomincia!!! :wacko:
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 5/1/2008, 13:51




non credo di avere foto con la pioggia....le foto con il sole vengono meglio!!!!
Ma se prendo una foto da internet vale ugualmente?????
:shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 5/1/2008, 15:59




ho cercato ovunque ma foto con pioggia o sotto la pioggia nulla. credo che adotterò l'idea di Bianca (adorata, meno male che ci sei tu)
 
Top
maria_pace
view post Posted on 5/1/2008, 21:24




Ce l'ho fatta. Non credevo. La sfida mi piaceva. La foto inserita era nelle mie mani da tanti anni ma sempre buttata negli scatoloni.
Adesso, grazie a questa gara, sono riuscita a darle un'anima.
Ciao
 
Top
68 replies since 3/1/2008, 13:16   295 views
  Share