Auguri!

« Older   Newer »
  Share  
atrebor7
icon5  view post Posted on 10/12/2007, 12:30




Come immagino siete tutte molto impegnate a creare card, molte card! Card per amici, card per parenti, card per amiche scrappose, insomma tante card!

Di idee per realizzarle ce ne sono tante! Non ditemi niente: io devo ancora iniziare e continuano a frullarmi per la testa un sacco di possibili card, senza però avere il tempo di realizzarle, ma prima o poi ....

Il materiale per realizzarel e card ce l'ho, le idee su come crearle pure, ma .... una volta fatte cosa ci scrivo dentro?

Buon Natale e felice Anno nuovo?
Spero che questo Natale possa portare a tutti voi tanta gioia?
Tanti auguri a tutti voi?

No, no! Mi serve qualcosa di più originale!

E allora ....

Ma voi cosa ci scrivete?

Per ogni augurio, originale, vi aggiudicherete un biglietto della"Scrap lottereia".

Aspetto le vostre frasi... per scrivere le mie card!

Ciao ciao
Roberta

 
Top
crearenelweb
view post Posted on 10/12/2007, 12:34




"... che questo Natale possa portarti serenità e gioia di vivere ... il resto poi verrà da sè"
Questo per me è l'augurio più bello che si possa fare.
 
Top
Vale77
view post Posted on 10/12/2007, 12:55




"Ho smesso di credere a Babbo Natale quando avevo sei anni. Mamma mi portò a vederlo ai grandi magazzini e lui mi chiese l'autografo" Shirley Temple


Va bene anche una citazione? Io le adoro.....

 
Top
AuLore
view post Posted on 10/12/2007, 13:35




"........che questo Natale ti porti la forza necessaria per provare a realizzare i sogni tuoi e delle persone a te care"

per me i sogni sono il motore della vita..........non è sempre necessario realizzarli.......già solo provarci fa star bene.......ma in troppi rinunciano senza provare.........e questo è triste!!!!!!!!!
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 10/12/2007, 14:05




un natale gioioso,sereno e pieno d'amore questo è quello che sogniamo tutti, e io lo auguro a te......

:rolleyes: questa solitamente è la frase che mi esce sempre non appenna ho un biglietto davanti

è originale Roberta??

poi se vuoi ho il libro con tutte le frasi....te ne scrivo qualcuna!!!? image
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 10/12/2007, 14:40





ecco la mia. oggi mi sento ispirata!!!

il giorno di Natale ci porta tanti doni, ma per me il regalo più grande è la tua amicizia, ogni giorno.
 
Top
Anna Maria - RM
view post Posted on 10/12/2007, 17:49




Può andare bene un augurio in rima?
eccolo...

"Luna d'argento con stelle dorate,
gnomi, folletti e fatine incantate,
una pioggia di auguri e un pensiero fatato
per un Nuovo Anno sereno e fortunato."

Anna Maria
 
Top
stregarak
view post Posted on 11/12/2007, 09:03




Tanti auguri di buon natale e di un felice anno nuovo da vivere appieno, sorretti dalla "speranza" e dalla sincerità" del cuore che la nascita di gesù bambino dona a tutti noi...

ciao
Rachele
 
Top
giogio_07
view post Posted on 11/12/2007, 09:25




Beh , io sono una tradizionale....Auguri di un sereno Natale , sempre e comunque, cioe' senza sempre e comunque! Non e' originale lo so!
 
Top
cecia83
view post Posted on 11/12/2007, 10:25




sono arrivata a dare gioia in ogni posto, tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore.

questa è la frase che ho messo sul biglietto del primo natale della mia nipotina!!!
 
Top
stellascrap
view post Posted on 12/12/2007, 10:25




Con L'augurio che il Santo Natale Vi porti, molti doni sotto l'albero e infinita serenità... Buon Natale...
 
Top
solemarexx
view post Posted on 12/12/2007, 13:46




Tantissimi auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
Spero tanto che il nuovo anno possa portarti un carico di serenità e felicità...

 
Top
DESI
view post Posted on 17/12/2007, 14:47




Cio' che piu' posso augurarti di bello lo faccio per tutto l'anno:
che ogni giorno possa tu viverlo con:
l'intensita', la gioia, la serenita', e l'innocenza di un bambino alla scoperta del mondo
!
 
Top
tobina
view post Posted on 24/12/2007, 00:33




Che questo Bimbo che sta per nascere possa entrare nel tuo cuore e portarti pace e serenità.

Ballissimo l'augurio di desi, lo posso copiare? magari lo frullo col mio e ne viene fuori uno nuovo...
 
Top
cecia83
view post Posted on 24/12/2007, 11:34




metto qui i meie augri per tutte voi perchè non sono riuscita a caricare sui gruppi il mio scrap di buon Natale!!!ù
provo a mettere della galleria il link
http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...oto=932&cat=500
baci baci :lol:

uh, che bello sono riuscita a mettere il link!!!!

ho pensato che qui lo avreste visto tutte!!!
robertaaaaaaaaaaaa mi dici come caricare le foto sui gruppi quando mandi un messaggio????
 
Top
15 replies since 10/12/2007, 12:30   117 views
  Share